Torino, continua la partnership con Ceat

27.09.2024 16:52 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Torino, continua la partnership con Ceat
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Torino FC ha reso noto sul suo sito ufficiale che continuerà la partnership con CEAT come Premium Partner del Club. Un rapporto iniziato nel 2018, l’azienda leader nella produzione di pneumatici ha rinnovato la sua partnership con il Torino per altre due stagioni. Questa estensione consolida il forte legame tra i due brand, uniti da una passione condivisa per l'eccellenza, l'innovazione e lo spirito di competizione.

L'AD del gruppo, Amit Tolani, ha espresso il suo entusiasmo per il rinnovo della partnership: "Rinnovare la nostra partnership con il Torino FC è più di una semplice collaborazione; è una celebrazione della nostra passione condivisa per l'agilità, la sportività e il potere del cameratismo. In CEAT Specialty, crediamo che le massime prestazioni siano guidate dagli stessi valori che il Torino FC incarna sul campo. Questa alleanza riflette il nostro impegno a superare i limiti, esplorare nuove frontiere e raggiungere l'eccellenza insieme su ogni strada che intraprendiamo".

La partnership con il Torino FC consolida ulteriormente la presenza di CEAT in Italia, rafforzando il suo impegno nel supportare gli sport locali e contribuendo al vivace scenario culturale italiano.