Vanoli a Dazn: "Davanti dovevamo fare qualcosa di più"

01.12.2024 17:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Vanoli a Dazn: "Davanti dovevamo fare qualcosa di più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di Dazn ha parlato il tecnico del Torino Paolo Vanoli.

“Sono contento della prestazione, ovviamente non del risultato. Volevamo fare questa partita e andare a prenderli alti. Penso che gli episodi bisogna anche andarseli a cercare, con più voglia e determinazione. Anche nel secondo tempo abbiamo gestito bene ma ci è mancato il guizzo individuale nel saltare l’uomo e mettere delle palle in area pericolose. Ci è mancato questo piccolo particolare ma son contento anche dei ragazzi che sono entrati. La mia paura è che il Napoli, essendo una squadra molto forte, quando difende bassa diventa pericolosa con le ripartenze, come poi è stato durante la gara”.

Il tecnico ha poi continuato: "Il fiuto del gol un attaccante ce l’ha, poi dipende dalla sua storia. Sicuramente ci sono diverse cose che vanno migliorate, anche i centrocampisti possono trovare i gol. I dribbling per saltare l’uomo, i cross, sono tutte cose migliorabili. Siamo stati bravissimi ma nell’ultimo quarto d’ora non siamo stati a bravi a cercare queste situazioni”.

Sulla mancanza di cattiveria da parte dei suoi giocatori, Vanoli ha concluso: "Quando fai queste prestazioni sai chi hai di fronte e il Napoli è una squadra forte, solida. Però bisogna cercare di migliorare e arrivare a qualcosa in più. Sicuramente potevamo fare qualcosa in più davanti anche se i ragazzi hanno dato tutto”.