Ventura saluta Bormio: "Spero sia l'inizio di un lungo rapporto"

16.07.2014 09:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Ventura saluta Bormio: "Spero sia l'inizio di un lungo rapporto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Con l'amichevole di ieri si è concluso il ritiro di Bormio, con la squadra che continuerà la preparazione a Riscone di Brunico.

Giampiero Ventura, dopo la seconda amichevole stagionale dei suoi, ha detto a proposito della fine della preparazione di Bormio: "Questo ritiro ci lascia molto, soprattutto dal punto di vista fisico: i carichi di lavoro sono stati importanti e anche oggi in partita si è visto. I nuovi arrivati si sono applicati molto per mettersi al pari degli altri".

Il mister ha poi aggiunto su questo luogo del ritiro: "Ringrazio di cuore Bormio: anche quest'anno siamo stati benissimo. Spero sia l'inizio di un lungo rapporto tra Torino e Bormio. Questo è un luogo ottimo, con strutture di alta qualità e decisamente adatto ad ospitare ritiri. E poi abbiamo trovato una grande disponibilità da parte di tutti. Insomma, per quanto mi riguarda, "Bormio forever" ".

Sulla sfida di ieri ha poi commentato: "Mi ha ricordato molto quella contro il Lecco dell'anno scorso: sono soddisfatto perchè abbiamo sempre cercato il gioco e gli spazi. Anche sotto l'aspetto mentale ci sono stati segnali positivi. Non voglio fare dichiarazioni faraoniche: i risultati del lavoro si vedranno sul campo e sarà il terreno di gioco a parlare. Quello che però posso dire è che anche oggi è stata confermata la grande disponibilità di questo gruppo".