Verso Toro-Cagliari. All'andata successo di misura dei sardi
TUTTOmercatoWEB.com
Venerdì sera nell'anticipo contro il Cagliari il Torino andrà a caccia di un successo che manca da più di un mese, dalla trasferta di Empoli del 13 dicembre. Allo stadio Olimpico Grande Torino arriva però un Cagliari reduce dall'ottimo successo per 4-1 ieri contro il Lecce e forte anche della vittoria nella partita di andata contro i granata. Nella partita giocata il 20 ottobre in Sardegna infatti la squadra di Davide Nicola si impose per 3-2: vantaggio rossoblù grazie a Viola, poi pareggio e sorpasso granata con Sanabria e Linetty e pareggio e infine contro sorpasso del Cagliari grazie alla rete di Palomino e all'autorete di Coco.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com