VIDEO Bologna-Torino 3-2. Vlasic risponde a Ndoye, Elmas illude e poi ci pensano ancora Ndoye e a seguire Castro con autogol di Biraghi a chiudere la partita. I gol e gli highlights

Il Torino è andato vicino a fare il colpaccio al Dall’Ara, pur avendo di fronte una squadra come il Bologna che qualitativamente è più forte, ma alla fine è dovuto tornare a casa a mani vuote. Ieri sera, dopo che l’arbitro Fabbri aveva prima assegnato e poi revocato un calcio di rigore ai felsinei (14’), non c’era fallo da parte di Linetty su Ndoye semmai il contrario, ha aperto le marcature Ndoye (20’), azione nella quale non sono stati impeccabili Adams, Coco e Milinkovic-Savic. Poi il pareggio di Vlasic (37’). E nella ripresa Il Torino si è portato in vantaggio con Elmas, tunnel a Beukema e con uno scavetto ha battuto Skorupski in uscita (65’). Poi il Bologna ha ribaltato la situazione ancora con Ndoye, dal discetto del calco di rigore, provocato da Casadei che era franato su Pobega, ha battuto Vanja (70’). E infine l’involontario autogol di Biraghi sul tiro di Castro (90’).
Di seguito i gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati