Visite mediche nel pomeriggio per Biraghi e poi la firma col Torino
TUTTOmercatoWEB.com
Il terzino sinistro della Fiorentina Cristiano Biraghi si trasferisce al Torino in prestito con obbligo di riscatto. Il calciatore nel pomeriggio si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi firmerà il contratto con il club granata.
Il classe 1992, ha compiuto 32 anni lo scorso primo settembre, quest’anno con Palladino ha giocato poco 802’ in 13 presenze, fra campionato 8 con un gol al Parma, 1 nelle qualificazioni alla Conference League e poi altre 4 con un assist al San Gallo nella competizione europea. Nella stagione precedente invece aveva giocato con continuità 3.761’ in 46 partite segando 3 gol, 2 in campionato e 1 in Conference, e sfoderando 8 assist, 5 in A, 2 in Conference e 1 in Coppa Italia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com