Vlasic: "Io mi sento sempre meglio ma possiamo fare di più"
TUTTOmercatoWEB.com
Partita dopo partita, la condizione fisica e quella mentale di Nikola Vlasic crescono. Il primo ad essersene accorto è lui come ha confessato a fine gara: "Da un mese e mezzo mi sento bene, riesco a fare corse importanti anche quando manca poco alla fine e questo è importante per aiutare la squadra. So che dobbiamo fare di più perché abbiamo le qualità per farlo".
Intanto questo punto fa morale: "Abbiamo giocato una battaglia contro i campioni d’Europa, è difficile affrontarli.In difesa abbiamo fatto bene, possiamo fare meglio in attacco. Abbiamo visto che possiamo giocare contro i migliori, l’Atalanta è tra le più forti d’Europa. Ora ci serve una vittoria, per noi contro il Genoa sarà come una finale”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com