Welington è l’obiettivo del Torino: Vagnati proverà a chiudere col San Paolo entro l’8 luglio
Il Torino è alla ricerca di un elemento che possa garantire qualità e corsa per la fascia sinistra in vista della prossima stagione. La società è al lavoro insieme al nuovo tecnico Paolo Vanoli in tal senso. Continui contatti fra la dirigenza e l'allenatore per fare il punto della situazione in modo che gli uomini mercato siano pronti a cogliere le opportunità che il mercato concederà. Si parte dalla corsia mancina con Welington che sembra essere l'indiziato numero uno.
Subito in ritiro
Il San Paolo ha fissato un prezzo di 7 milioni di euro per il suo giocatore, un po’ alto considerato il fatto che andrà in scadenza a fine dicembre. La società granata comunque è al lavoro con l’obiettivo di chiudere il prima possibile. L’obiettivo, si legge su Tuttosport, è cercare di regalare il nuovo innesto a Vanoli entro l’8 luglio, data del raduno al Filadelfia.
Le alternative di Vagnati
L’alternativa però si chiama Owen Wijndal dell’Ajax e che nell’ultima stagione ha giocato con l’Anversa. L’offerta per arrivare al giocatore potrebbe aggirarsi fra i 4,5 e i 5 milioni di euro. Sul taccuino di Vagnati anche Gosens, in uscita dall'Union Berlino, e Wolfe dell'AZ Alkmaar.