Toro, cambiano gli interpreti ma non lo spartito: la difesa è un rebus

Un rebus del quale fino ad oggi Paolo Vanoli non ha ancora trovato la risposta giusta. Questo è la difesa del Toro che come la più classica delle coperte corte lascia sempre passare degli spifferi. Intendiamoci, il modulo a 4 al momento è l'unico che possa funzionare perché garantisce un minimo di copertura. Il problema sono gli interpreti, che cambiano ma non convincono.
Se Maripàn ha finalmente trovato continuità di gioco e di impiego Coco è entrato in una spirale involutiva difficilmente spiegabile e non è che Walukiewicz rappresentino alternative credibili. Eppure sta per arrivare il Milan che, almeno sulla carta, davanti ha soluzioni notevoli sia per qualità che per quantità. Cosa ci regalerà il tecnico alla prossima uscita?
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com