Venezia-Roma 0-1. Dybala su rigore
![Venezia-Roma 0-1. Dybala su rigore](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/1f/1fea81e0c6844df68c9eae6b3646f95f-75341-oooz0000.jpeg)
E' finito il match tra il Venezia e la Roma, con la vittoria dei giallorossi, grazie alla rete, segnata su rigore, al 57' da Dybala.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com