Giovanili - Bene U18, 17 e 15, pari negativo per l'U15

UNDER 18 - Con una tripletta di Da Costa e il gol di Conte il Torino di Cristian Fioratti liquida facilmente il Milan con tutte le reti giunte nel primo tempo, cogliendo il secondo successo consecutivo in campionato. Che non serve per riscavalcare la Roma al secondo posto ma avvicina a meno tre dalla capolista Cesena, a sorpresa bloccata sul 3-3 in casa dall'Atalanta.
UNDER 17 - Ottimo pareggio nello scontro diretto per il secondo posto per il Torino di Fabio Rebuffi, uscito dal campo del Genoa per 1-1. Succede tutto a fine primo tempo, con il vantaggio rossoblu e il pareggio di Bonacina a un minuto dall'intervallo. Risultato molto importante perché ora il Toro, che insegue il Genoa di due punti, può continuare a pensare di giocarsi il sorpasso quando il Genoa osserverà il turno di riposo.
UNDER 16 - Splendida vittoria per il Torino di Michele Vegliato nello scontro diretto contro il Genoa, che non solo permette di allontanare il Sassuolo (bloccato sul pari interno dal Parma) che scende a meno quattro, ma anche di portarsi a due punti di rossoblù con una partita in meno, quindi con la possibilità di sorpasso e di portarsi anche a un punto dal Parma. 3-2 ma gara mai in discussione, in rete Marangon, Mukerjee e Di Rienzo.
UNDER 15 - Pari pericoloso per il Torino di Riccardo Catto in casa contro il Genoa, un 1-1 maturato dal vantaggio di Freguglia poi recuperato dai rossoblu. La classifica dei granata ora vede i torelli all'ultimo posto in zona play off, scavalcati dal Modena e staccati dal Cesena, entrambi vincenti. Peccato, poteva essere un'opportunità.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati