Giovanili - Tripla vittoria contro la Carrarese per i granata

UNDER 17 - Ottima vittoria per il Torino di Fabio Rebuffi che riprende il cammino dopo la sconfitta contro il Cesena, inaspettata e immeritata. Contro il fanalino di coda Carrarese, nell'anticipo della quartultima giornata di campionato, arriva un roboante 4-0 frutto della doppietta di Falasca e dei gol di Ballanti e Luongo.
UNDER 16 - Successo anche per la squadra di Antono La Rocca, che liquida la formazione toscana della Carrarese con un tennistico 0-6 (in gol Ramondetti, Mukerjee, Marangon, Colantoni, Scibilia e Locuratolo). Tre punti fondamentali per una squadra in crescita che raggiunge addirittura la terza posizione occupata dal Modena. le altre devono ancora giocare ma al momento, hanno tutte lo stesso numero di partite.
UNDER 15 - Vince facile anche la squadra di Riccardo Catto, con un rotondo 5-1 sempre in casa della Carrarese (reti di Santagata e Gambino oltre alla tripletta di Piro). E' il Toro più in difficoltà, ma continua a lottare e questo risultato, al momento, vale l'aggancio al quarto posto al pari di Modena e Cesena, in attesa di ricevere buone notizia, domani, dal Sassuolo che, indietro di un punto, fa visita alla capolista indiscussa Juventus.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com