Castellanos, gol e infortunio: ci sarà contro il Toro? Le ultimissime

Al momento non sta facendo rimpiangere Ciro Immobile, perché Valentin 'Taty' Castellanos in queste prime quattro giornate di campionato è stato spesso decisivo per la Lazio e ha regalato i tre punti anche contro il Verna. Ma il 29 settembre all'Olimpico Grande Torino contro i granata ci sarà? L'attaccante argentino è uscito prima del tempo e a fine gara il medico sociale, il dottor Fabio Rodia, ha spiegato la natura del problema: "Castellanos ha avvertito un fastidio all’adduttore sinistro. Lo abbiamo fatto uscire per precauzione, valuteremo cosa è accaduto nelle prossime ore".
Il rischio è quello di uno stiramento, i tifosi laziali tengono le dira incrociate.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com