Esposito fa il pronostico del match Napoli-Torino, Elmas segna da ex, ma...

L'ideatore e conduttore della trasmissione sportiva Area di Rigore, Paolo Esposito, ha fatto il pronostico della partita di questa sera tra Napoli e Torino.
"Il Napoli, a mio avviso, supererà anche l'ostacolo Torino. Non è mai semplice fare pronostici, ma mi sbilancio e dico che la compagine di mister Antonio Conte si imporrà sulla squadra di Paolo Vanoli con il punteggio di 3-1", ha detto ad areanapoli.it.
Ma Esposito non si è limitato solo al pronostico, ha anche dato i nomi dei realizzatori: "Per il Napoli andranno a segno Raspadori, McTominay e Anguissa. Per il Toro l'ex Elmas".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com