Il Milan pensa di multare Hernandez. Stamani la dirigenza a Milanello

Ci sono sicuramente acque agitate in casa Milan dopo l'eliminazione dalla Champions League. Sul banco degli imputati c'è soprattutto Theo Hernandez, per i due gialli ingenui che ha rimediato il francese contro il Feyenoord, che hanno fatto arrabbiare la società, soprattutto la simulazione in occasione del secondo giallo.
A riportare il fatto è La Gazzetta dello Sport, che ha aggiunto che sarà difficile che il giocatore possa rimanere anche nella prossima stagione. Con il contratto in scadenza nel 2026 sembra difficile ormai parlare di rinnovo. Il giocatore sarà multato e probabilmente contro il Torino sarà solo panchina per lui.
Ora si valutano i vari pretendenti, visto che comunque è un giocatore di prestigio, nazionale francese. A gennaio ci aveva pensato il Como, che aveva offerto 7 milioni di euro annui al giocatore e 50 al club. Il giocatore aveva però rifiutato, probabilmente alla ricerca di un club prestigioso.
Intanto in mattinata, secondo quanto ha registrato MilanNews, la dirigenza rossonera è stata a Milanello per analizzare la situazione, dopo la cocente eliminazione dalla kermesse europea. Ora occorre raggiungere il quarto posto come obiettivo. Non si è parlato di possibile esonero di Conceiçao.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati