Lazio, l'attaccante Castellanos rischia 2-3 settimane di stop. Difficile che il 31 marzo possa essere in campo nel match col Torino

La Lazio perde nuovamente Valentin Castellanos. Il Taty ieri ha effettuato gli esami strumentali e il verdetto non è stato quello sperato: l'argentino parrebbe essersi fatto un'altra lesione muscolare al polpaccio destro. Se dovessero essere confermate le indiscrezioni riportate da Il Messaggero, resterebbe ai box per circa 2-3 settimane. Castellanos quindi difficilmente sarà in campo lunedì 31 sera per il match casalingo contro il Torino.
Una tegola non da poco per Marco Baroni, che in conferenza stampa aveva parlato così dopo il 5-0 subito dal Bologna: "Siamo arrivati a questa gara con diversi problemi, alcuni giocatori a rischio infortunio: ho portato Castellanos in panchina, ma non potevo schierarlo. Preferisco perdere una partita, che un giocatore. Abbiamo avuto poche energie".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati