Lecce, Gotti e i problemi di formazione per la gara col Torino: trauma conclusivo al ginocchio per Banda. Kaba e Sansone ancora ai box

13.09.2024 14:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Lameck Banda
TUTTOmercatoWEB.com
Lameck Banda
© foto di DANIELE MASCOLO

Il Lecce prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica sul campo del Torino dopo la vittoria arrivata in dieci uomini al Via del Mare contro il Cagliari per 1-0 prima della sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali.

La seduta mattutina
E così questa mattina la squadra è tornata ad allenarsi all'Acaya Golf Resort & SPA per oliare gli ultimi meccanismi in vista della trasferta in terra piemontese. Qualche problema fisico per Lameck Banda. L'attaccante ha svolto un lavoro personalizzato in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ultima gara in Nazionale.

Due ai box
Oltre al calciatore zambiano classe 2001, non hanno lavorato col gruppo Mohamed Kaba e Nicola Sansone. I due infatti proseguono i rispettivi iter personalizzati. Come riporta il sito ufficiale della società, domani pomeriggio è in programma l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza per Torino.