Nani: "Momento negativo dopo essere stati la squadra rivelazione"

Dopo la sconfitta contro il Torino è intervenuto anche il direttore tecnico dell'Udinese Gianluca Nani: "Parlo io perché la società deve essere presente in momenti così. Fino a fine marzo ottimo campionato, poi cinque sconfitte di fila. Il momento non è positivo, ma ci sono anche aspetti che sono positivi: la squadra ha prodotto diverse palle gol, il fuorigioco era di qualche millimetro. Alla fine contano i numeri, il Toro ha fatto due gol e hanno vinto loro. Siamo tutti dispiaciuti anche per i tifosi che sono venuti qui per due volte. Non dobbiamo creiamo alibi con le assenze".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com