Sarà un Milan a trazione anteriore domani contro il Torino

Dopo la grande delusione per l'eliminazione dai playoff di Champions League contro il Feyenord, il Milan riprenderà la rincorsa alla Champions League del prossimo anno da domani contro il Torino. Sergio Conceiçao punterà di nuovo su una formazione a trazione anteriore, con in campo tutti i big, compreso Theo Hernandez, protagonista in negativo in Europa, come terzino sinistro. A destra potrebbe giocare Jimenez in sostituzione dell'acciaccato Walker, con la coppia centrale formata da Thiaw e Pavlovic davanti a Maignan. In mediana dovrebbero esserci Fofana e Rejinders, con Pulisic, Joao Felix e Leao sulla trequarti a sostegno di Jimenez.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com