Verona, come sta Harroui

Il calciatore olandese del Verona, Abdou Harroui, a novanta giorni dall'intervento, ha effettuato ieri a Villa Stuart gli esami di controllo previsti dal protocollo del professor Mariani.
Il centrocampista gialloblù, accompagnato dal medico della nazionale olandese Edwin Goedhart, ha seguito dei test di valutazione e risonanza magnetica prima di esser visitato dal professor Mariani. Da adesso in poi il programma riabilitativo passa esclusivamente alla società scaligera prima del prossimo ed ultimo controllo a Villa Stuart fissato a 180 giorni dall'intervento.
Il giocatore era stato operato nel dicembre scorso per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com