Verona, possibile qualche cambio per Zanetti in vista della sfida con il Toro?

E' un Hellas Verona in cerca di punti per allungare ulteriormente nella corsa salvezza quello che domenica arriverà allo stadio Olimpico Grande Torino. Contro i granata Paolo Zanetti dovrebbe optare nuovamente per il 3-4-2-1, con qualche possibile variazione di interpreti; in difesa, davanti a Montipò, dovrebbero scendere in campo Ghilardi, Coppola e Valentini. In mediana potrebbe rivedersi Dawidowicz accanto a Duda, mentre sugli esterni i titolari potrebbero essere Tchatchoua e Bradaric. Tra trequarti e attacco Kastanos parte favorito su Bernede per affiancare le due punte Sarr e Mosquera.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com