Zanetti: "Abbiamo tante assenze, qualcuno giocherà fuori ruolo"

Il tecnico del Verona Paolo Zanetti, ex tra le altre anche del Torino, ha parlato nella confrenza stampa di presentazione della gara di domani contro i granata: "Abbiamo avuto tanti infortuni che per noi sono stati detemrinanti, sarà così anche a Torino, siamo noi a dover trovare delle soluzione, anche se qualcuno giocherà fuori posizione, come Dawidowicz che giocherà in mezzo al campo. Siamo stati danneggiati dallo stop di Suslov e non ci sarà neppure Niasse e probabilmente Serdar non sarà in condizioni di giocare. Fuori anche Tengstedt, che ha avuto una ricaduta.
Il Toro è una squadra forte, con un bel gioco. Hanno perso Zapata ma hanno trovato giocatori importanti nel mercato di gennaio".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com