Bakic a TMW: "Vedo bene il Torino. Con Elmas può fare ancora meglio"

L'ex centrocampista del Torino Marko Bakic, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ha parlato del campionato di Serie A e tra le altre anche del Torino. Questo il suo pensiero sulla squadra granata: "So quanto la tifoseria granata sia calda e stia vicina alla squadra. Diventano ancora più pericolosi quando squadra e tifo fanno blocco unico, mi pare che il momento sia un po' quello. Il nuovo allenatore propone un modo di giocare davvero difficile da affrontare, li vedo molto molto bene. Con Elmas credo abbiano anche quel qualcosina in più per fare ancora meglio".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com