Champions League: Belotti decisivo a modo suo in Benfica-Barcellona

Oltre alla vittoria 2-0 dell'Inter contro il Feyenoord a Rotterdam, negli altri ottavi di finale di Champions League giocati questa sera c'è stato spazio anche per Andrea Belotti. Il Gallo è entrato nel finale di Benfica-Barcellona con i suoi in svantaggio 1-0 per la rete di Raphinha al 61' (il catalani erano in dieci dal 22' per l'espulsione di Cubarsì): a 6' dalla fine si è anche procurato un rigore, cancellato poi però dal VAR per fuorigioco e la partita è finita così.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com