Chievo, Pellissier: "Cairo? Fa il bene del Torino"

11.07.2024 15:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Chievo, Pellissier: "Cairo? Fa il bene del Torino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Aurelio Bracco

Sergio Pellissier da giocatore del Chievo oggi ne è diventato il presidente, dopo aver creato la Clivense, ha acquistato all'asta per 330mila euro (sborsati di sua tasca) il marchio, di fronte ai curatori fallimentari. Intervistato da news.superscommesse.it ha parlato anche della società dove è cresciuto, il Torino, difendendo l'operato di Urbano Cairo.

"Adesso che sono anch’io presidente di una squadra di club capisco le difficoltà che ha chi ricopre questa posizione. Qualsiasi cosa si fa, ci può essere qualcuno che si lamenta. E poi qui stiamo parlando di una delle tifoserie più importanti e belle d’Italia. Io credo che Cairo faccia tutto per il bene del Torino, anche se a volte non è facile accontentare dei tifosi così giustamente ambiziosi".

Sul flop della nazionale italiana agli Europei, Pellissier ha annotato.

"È un enorme dispiacere aver visto un’Italia brutta come mai in passato. In particolare, è sembrata sottomessa, quando la nostra storia dice che siamo abituati a dominare gli avversari. Si può uscire sconfitti, ma non così! Senza cattiveria, determinazione, grinta, voglia e volontà!".