Djidji: "Sono qui da sei anni, mi piacerebbe restare"

Da due giorni Koffi Djidji non è più un calciatore del Torino e ai microfoni di TV Play ha spiegato cosa si aspetta dal futuro: “Rimanere in Italia? Il mercato italiano è quello che conosco di più. Sono sei anni che gioco qua, questo è il campionato che conosco meglio. Anni fa la Serie A era un po’ calata ma ora sta tornando a fare bene, si vede in Champions con gli ultimi risultati delle squadre italiane. Quindi non avrei problemi a restare”.
Poi un giudizio su Juric: "Lui è uno impulsivo, ma anche un uomo vero: dice sempre quello che pensa. Come allenatore, al suo arrivo al Torino la squadra stava male, poi ha fatto molto meglio. Io ho imparato tanto con Juric, mi sono sempre trovato bene. L’anno scorso ero in scadenza e lui mi ha detto che sarebbe rimasto ancora un anno e poi avrebbe valutato. A me non sarebbe dispiaciuto rimanere a Torino con lui, quindi ho firmato e abbiamo fatto questa stagione insieme”.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com