Fusi: "Ricci e Casadei, portate il Toro in Europa"

Luca Fusi ha parlato del Toro a Tuttosport.
La vittoria contro il MIlan può aumentare l'autostima e magari cambiare le sorti del campionato granata: "Lo si vedrà a breve: nelle prossime gare si verificherà se la vittoria contro il Milan abbia dato quell’autostima in grado di alzare la continuità delle prestazioni. Quello che ha battuto i rossoneri è stato un Toro che ha lottato con la ferma intenzione di ottenere i tre punti, ma questo spirito non sempre, in precedenza, ha sostenuto la squadra".
"Mi concentrerei innanzitutto sul presente. Il futuro, la possibilità di confermare i giocatori migliori e di attrarne di ugualmente forti dipenderà da come i granata chiuderanno la stagione. Senza dubbio Casadei ed Elmas hanno qualità sopra la media, sono adatti al 4-2-3-1 e hanno pure avuto un approccio positivo, con la nuova squadra. Il processo di integrazione dei due è però appena iniziato e va sostenuto da Vanoli come dai compagni".
Infine un consiglio per Ricci e Casadei: "Ricci è un calciatore già importante, ma può ulteriormente crescere. Gli serve ancora un po’ di tempo, ma può ambire a un ruolo di primo piano pure in azzurro. Bello sarebbe averli entrambi sia nel Toro che nell’Italia. Da simpatizzante granata la parabola migliore sarebbe questa: Ricci e Casadei che portano il Toro in Europa e diventano la coppia di centrocampisti anche con Spalletti".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati