Kean e il razzismo, anche la Lega si schiera al suo fianco
![Kean e il razzismo, anche la Lega si schiera al suo fianco](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/49/492c88c3ceb51eb0499f8f729d2e0a88-33021-oooz0000.jpeg)
La Lega della Serie A ha voluto manifestare la sua solidarietà a Moisa Kean sugli atti subiti sui social di stampo razzista, con un post su proprio profilo ufficiale su X.
“Al fianco di Moise Kean, contro ogni forma di discriminazione”, ha scritto la Lega Serie A, allegando al messaggio l’hashtag #KeepRacismOut. Il riferimento è alla campagna contro il razzismo da tempo promossa dalla stessa Lega.
Altri rappresentanti del calcio hanno manifestato la loro solidarietà all'attaccante viola, come la stessa Inter, per non dimenticare la Juventus, il Milan e anche la Roma. Tra i calciatori, da segnalare gli interventi di Juan Jesus, Balotelli, M. Thuram e Leao.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com