Ternana, Ciammaglichella: "Sono qui per mettermi in gioco"
Ieri è stato presentato alla Ternana l'ex granata Aaron Ciammaglichella, che sarà allenato da un altro vecchio esponente del Torino come Ignazio Abate (fino a che resterà sulla panchina dei . Queste le sue prime parole da neo giocatore della squadra umbra.
“Sono molto felice di essere qui. Già in estate la Ternana aveva provato a prendermi, ma il Torino ha deciso di trattenermi. Poi le cose sono cambiate e, appena si è presentata l’opportunità, ho scelto Terni perché voglio mettermi in gioco. Questa è una piazza calorosa e mi è sembrata la scelta giusta per la mia crescita. Ringrazio il presidente e la società per aver finalizzato l’operazione.”
“Sono un centrocampista a cui piace inserirsi negli spazi e attaccare l’area. La mia caratteristica principale è proprio l’inserimento, ma mi piace anche aiutare in fase difensiva. Sono un giocatore dinamico, mi piace correre e dare un contributo in entrambe le fasi di gioco.”
Sul suo ruolo, spesso non ben definito in campo, ha precisato: "Mi piace essere sempre a ridosso dell’area e cercare la conclusione. Segnare è una parte importante del mio gioco.”
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati