Petrachi beffato, sfuma il sogno di ingaggiare un pallino di Cairo

Le strade di un ex granata reale e un altro potenziale non sono destinate ad incrociarsi. Da giorni infatti Gianluca Petrachi ha trovato l'accordo per portare Joao Pedro (vecchio pallino di Cairo) alla Salernitana. L'italo-brasiliano lascerebbe volentieri il Fenerbahce anche perché non rientra nei piani di Mourinho, ma secondo La Gazzetta dello Sport ora è arrivato il no della proprietà che non può garantire l'ingaggio da 700mila euro a stagione con l'ex Cagliari che finirà probabilmente al Verona o al Genoa. A Salerno comunque c'è già l'ex granata Roberto Soriano che si sta allenando con la squadra e dovrebbe essere tesserato a breve.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com