Udinese, Runjaic: "Lucca si è scusato"

Udinese, Runjaic: "Lucca si è scusato" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:02Ex granata
di Marina Beccuti

In conferenza stampa il tecnico dell'Udinese Runjaic ha fatto il punto sulla situazione che riguarda Lorenzo Lucca, al centro di una polemica la scorsa settimana quando si è impossessato del pallone per tirare un rigore, a Lecce,venerdì sera, che non toccava a lui, secondo le gerarchie della squadra friulana.

"Ne abbiamo parlato a livello interno, Lucca si è già scusato anche pubblicamente citando la frase 'Volevo essere un duro' sui social. Sono episodi negativi che possono avere riflessi però positivi, abbiamo posto l'accento sul fatto che il gruppo viene prima di tutto, i valori che rappresentiamo devono farli tutti propri. E' un singolo caso, non bisogna andare oltre rispetto a quanto accaduto nella singola partita, c'è una buona atmosfera in squadra".

"Lucca è stato molto attivo negli allenamenti. Mi aspetto che domani lavori molto per la squadra e che sia pericoloso in zona gol, spero che possa fornire una buona prestazione e che possa segnare il maggior numero di gol possibili per lui e per noi. Contro il Lecce ha segnato su rigore e ci ha permesso di vincere, abbiamo poi elaborato bene penso a livello di squadra l'accaduto, trovando tre punti importanti".

In questo turno l'Udinese sfiderà il Parma.