Il Toro vuole Italiano, il Cagliari si muove per Vanoli

28.05.2024 16:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Il Toro vuole Italiano, il Cagliari si muove per Vanoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

E' ancora tutto in alto mare la situazione allenatori, considerando quante squadre stanno cambiando tecnico. Il Torino, ad esempio, punterebbe ancora su Italiano, ma aspetterà la finale di Conference League della Fiorentina, in programma domani, prima di affondare il colpo. Il Cagliari invece sarebbe tentato da Vanoli, considerato il promesso sposo dei granata, a questo punto Juric avrebbe una squadra in meno interessata a lui.

Motta ancora deve sciogliere le riserve alla Juventus. Non avrebbe ancora firmato e adesso si è preso qualche giorno di vacanza per sciogliere ogni dubbio. Notizia del TG3 Piemonte.

Gasperini ha un contratto con l'Atalanta che dovrebbe prolungare, mentre Bologna e Cagliari devono sostituire chi ha lasciato, Motta e Ranieri. Anche Fiorentina, Juventus e Milan sono in fase di cambiamento, ma le ultime due pare abbiano già scelto. La Fiorentina ha in lista Palladino, Aquilani e in ultimo, si è aggiunto Baroni, fiorentino di nascita.

Nicola ha un contratto che si rinnova con la salvezza in tasca, quindi dovrebbe rimanere in Toscana, così Gilardino ha prolungato con il Genoa. Le neopromosse Parma e Como continueranno con Pecchia e Roberts-Fabregas. L'Udinese dovrebbe proseguire con Cannavaro, mentre la Roma continuerà con De Rossi, salvo colpi di scena dell'ultima ora. Inter e Lazio hanno la conferma di Inzaghi e Tudor per il futuro.