Kouamé, sì al Torino a una condizione: acquisto definitivo
TUTTOmercatoWEB.com
Nuovi contatti per lo scambio tra il giocatore della Fiorentina Kouamé e Sanabria con entrambi che gradirebbero le nuove destinazioni. L’ivoriano, cercato anche dall’Empoli e piace al Valencia, ha dato il suo assenso a Vagnati, ma con un vincolo: il cartellino dovrà diventare di proprietà dei granata. E qui sorge il problema infatti se da una parte c’è accordo sul valore del cartellino di Kouamé a 6 milioni dall’altra non c’è per quello di Sanabria perché il Torino lo valuta 11, mentre per la Fiorentina questa cifra è eccessiva al più potrebbe arrivare a 8. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com