Lazio, incerto il futuro di Tudor. Se lascia cambia tutta la girandola allenatori

31.05.2024 17:24 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Lazio, incerto il futuro di Tudor. Se lascia cambia tutta la girandola allenatori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' una scheggia impazzita nel mercato degli allenatori, mai così importante come quest'anno. Sono poche le squadre che hanno una certezza in panchina, forse l'unica è l'Inter al momento, con il confermato Inzaghi. Già perchè Tudor alla Lazio non è così sicuro che rimanga, nonostante le rassicurazioni di Lotito. "Divorzio imminente e anticipato? Lo ribadisco, sono tutte falsità per destabilizzare il nuovo ciclo che stiamo costruendo con lui, che ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e non ha espresso alcuna titubanza a proseguire il nostro rapporto". ha detto il patron biancoceleste.

Ma sembra sia invece il tecnico croato ad avere dei dubbi nel proseguire, alla luce delle difficoltà di approccio che ha nei confronti di alcuni giocatori, forse lo stesso problema avuto da Sarri, dimissionario.

Se molti giocatori vogliono andare via, si dovrà rifare mezza squadra.

Tra l'altro Tudor pare possa piacere al Bologna, che mollerebbe così Italiano che, a sua volta, potrebbe accordarsi con il Torino, sempre che Cairo non faccia dietrofront e corteggi lui stesso Tudor, che era nel mirino per sostituire Juric. Inoltre, proprio stamattina, ha lasciato il Verona Baroni, un altro allenatore in corsa per una squadra nuova, e qui potrebbe aprirsi un discorso Fiorentina, essendo il tecnico fiorentino e tifoso viola.