Roma, se arriva il Gasp sarà rivoluzione. E alcuni nomi potrebbero far gola al Torino

Roma, se arriva il Gasp sarà rivoluzione. E alcuni nomi potrebbero far gola al Torino TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 13:34Mercato
di Marina Beccuti

Non è ancora detto che Gian Piero Gasperini sarà il prossimo allenatore della Roma, ma il club ci sta lavorando e anche il tecnico torinese ci sta pensando. Ma se avverrà il matrimonio ci sarà una vera e propria rivoluzione nella rosa giallorossa.

E gli addii farebbero davvero rumore, perché si parla di Dovbik, Dybala, Hummels, Paredes e Pellegrini, per vari motivi, per alcuni anche l'età e le precarie condizioni fisiche, ma soprattutto per le caratteristiche tecniche non adatte al gioco del Gasp. 

Discorso molto diverso per Angeliño, Celik, Ndicka, Koné, Pisilli e Svilar, che potrebbero rimanere, in forse Abraham, se non dovesse rimanere al Milan, non certi Mancini, Rensch e Cristante, con quest’ultimo già in via di cessione da parte della società. Soulé invece potrebbe rimanere, in quanto Gasperini lo vorrebbe provare a tenere, lavorandoci su per plasmarlo meglio al suo credo calcistico. 

Spicca il nome di Dovbik, come presunto partente, che il Torino aveva provato a prendere anni fa, ma il Girona aveva offerto di più. Potrebbe essere una buona opportunità futura.