Genoa, due big in vendita per fare cassa

Il Genoa, molto probabilmente, metterà in vendita due gioiellini nel mercato estivo per fare cassa. Grazie a queste due probabili cessioni, potrà poi oerare sul mercato in entrata.
Si tratta di Koni De Winter e Morten Frendrup. Il primo, classe 2002, proviene dalla Juventus, costato circa otto milioni di euro più due di bonus, è valutato attualmente dal Genoa 30 milioni di euro. Il giocatore piace in Premier League e anche in Serie A, dove forte è il pressing dell'Inter, ma sono interessate anche Napoli e Roma.
Per il centrocampista danese, classe 2001, la richiesta va sui venti milioni. A gennaio la Fiorentina si era interessata a lui.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com