Marusic, da giustiziere a risorsa? Può liberarsi gratis a giugno

Da goleador inedito contro il Toro a risorsa per la prossima stagione sulla fascia destra? Adam Marusic potrebbe diventare un obiettivo interessante visto che al momento non tira aria di rinnovo con la Lazio. Come spiega Il Corriere dello Sport, il laterale montenegrino potrebbe ricorrere all'articolo 17 delle norme FIFA sui trasferimenti, perché Lotito non ha nessuna intenzione di approvare la risoluzione consensuale del contratto, che avrebbe una clausola automatica di prolungamento fino al 2026.
Il contratto andrà in scadenza il 30 giugno prossimo e senza sviluppi sul rinnovo, l'entourage del giocatore sembra intenzionato a farlo svincolare gratis. Alla Lazio guadagna 900mila euro, perfettamente in linea con gli stipendi del Toro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com