Gasperini, piazza pulita alla Roma: il Toro può approfittarne

Gasperini alla Roma? Sì, ma anche no e i motivi li spiega 'Il Messaggero'. Se arrivasse il tecnico torinese, molti dei senatori, ma non solo, sarebbero costretti a cambiare aria: Dybala e Dovbyk ma anche Pellegrini, Hummels, Paredes e Shomurodov sostituiti da altrettanti giocatori più giovani, talentuosi ma da far crescere, un po' come nell'Atalanta. Certamente si abbasserebbe il monte ingaggi, ma i Friedkin non sembrano troppo convinti. Lì in mezzo ci sono giocatori come i due attaccanti che in passato sono stati avvicinati al Toro, ma è presto per prevedere scenari.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com