De Grandis 'spinge' Ricci al Milan: "Se Paratici parte da un regista è fatta"

Stefano De Grandis, storico giornalista e opinionista di Sky Sport, commenta così il sempre più probabile arrivo di Fabio Paratici al Milan come direttore sportivo: "Paratici è sempre attivo sul mercato: gli piacciono i giocatori spettacolari. Nella Juventus ha contribuito alla serie di Allegri e poi ha contribuito anche a far spendere tanti soldi ai bianconeri, sappiamo come è andata a finire con Ronaldo. Importante che Paratici decida con il prossimo allenatore. Al Milan manca un regista: se Paratici comincia da quello, la squadra viene da sè". Un regista, come Samuele Ricci.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com