La Fiorentina ha deciso, Gudmundsson verrà riscattato

La Gazzetta dello Sport ha riferito nell'edizione odierna che la Fiorentina è intenzionata a riscattare Albert Gudmundsson, che significa pagare al Genoa i 17 milioni pattuiti. Se fino a qualche settimana fa c'erano dei dubbi sulle sue performance ora si sono dileguati, viste le sue ottime prestazioni.
Il nuovo modulo di Raffaele Palladino e la stima reciproca parlano chiaro di come l'attaccante sia parte integrante del gioco viola, la sua percentuale di realizzazione rispetto alle conclusioni effettuate è infatti pari al 27%, più di un tiro su quattro si trasforma in gol, e le 6 reti in campionato sono arrivate con soli 22 tentativi, tra fuori e dentro lo specchio. Considerando le tante assenze iniziali per infortunio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com