Vanja Milinkovic-Savic discute il rinnovo con il Torino

Aria di rinnovo tra il Torino e Vanja Milinkovic-Savic. Proprio in questi giorni, si legge su Tuttosport, il portiere tratterà con il club il rinnovo di contratto che scadrà il 30 giugno 2024. Le parti sono già al lavoro e nelle prossime ore arriverà nel capoluogo sabaudo il procuratore Mateja Kezman, che cura gli interessi di Vanja e del fratello Sergej e che è già in Italia.
Le prestazioni in granata e la titolarità al Mondiale rendono il portiere appetibile per tanti club europei e l'obiettivo del Torino è quello di blindarlo con appunto il rinnovo e relativo adeguamento dell'ingaggio, che attualmente è di quasi un milione di euro netti a stagione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com