Torino-Crotone, in parità i confronti tra Mazzarri e Zenga

I due tecnici si sono affrontati solamente nella stagione 2008-2009
Torino-Crotone sarà il terzo confronto assoluto fra i due tecnici Walter Mazzarri e Walter Zenga. Il bilancio è in parità: una vittoria per parte. I precedenti due incontri risalgono alla Serie A 2008-2009, ai tempi in cui l'allenatore toscano era alla guida della Sampdoria e l'ex “Uomo ragno” sulla panchina del Catania: 3-0 doriano con rete di Claudio Bellucci (al 6') e doppietta di Antonio Cassano (al 62' e al 90') all'andata in Liguria alla tredicesima giornata e 2-0 etneo (reti di Mascara su rigore al 39' e di Martinez al 48') al ritorno in Trinacria alla trentaduesima. A fine stagione, sia i rosso-azzurri siciliani (quindicesimi) sia i blucerchiati (tredicesimi) conquistarono una tranquilla salvezza: i liguri, inoltre, arrivarono fino alla finale di Coppa Italia, nella quale furono sconfitti dalla Lazio.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com