Chiambretti: “Al Toro meglio se resta Cairo”

Piero Chiambretti intervistato da La Stampa, dopo l’ultima puntata del suo rotocalco “on the river” Fin che la barca va (25 puntate su Rai3) che lo ha visto risalire in barca l’Italia dal Tevere al Po, una meta- fora della vita, e in vista dell’apertura di un nuovo ristorante a Torino, sua città natale e dove vive, ha parlato fra le tante cose anche del Toro di cui è tifoso.
Durante l’ultimo Torino Film Festival il pubblico l’ha accolto con un grido: “Chiambretti compra il Toro!”. Ammesso che lei voglia e possa, Cairo lo venderà?
“Credo che per vendere il Toro bisogna trovare qualcuno che lo compri. E al momento mi pare non ci sia proprio nessuno”.
Quindi?
“Conviene tenerci Cairo,perché potrebbe anche andarci peggio”.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com