Il rinnovo di Pio Esposito con l’Inter prelude al prestito: piace a Torino, Udinese, Sassuolo e Parma

Tutti i club di medio livello stanno seguendo la stagione di Francesco Pio Esposito, attaccante dello Spezia ma di proprietà dell'Inter. Proprio ieri c'è stato il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2030: cinque anni che testimoniano come il centravanti sia considerato dalla società nerazzurra. Probabilmente però non farà parte della batteria di punte per la prossima annata.
Perché è quasi certo un nuovo prestito per proseguire il percorso di crescita. Pio Esposito piace a Torino, Udinese e Sassuolo, oltre al Parma. L'Inter non ha nessuna intenzione di concedere nemmeno un eventuale diritto di riscatto, considerandolo centrale per i prossimi anni.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com