Resistenti Granata, Cairo non salire a Superga il prossimo 4 maggio

È stato diramato nel pomeriggio di giovedì 10 aprile un comunicato a firma Resistenti Granata, per chiedere a Urbano Cairo di non andare a Superga il prossimo 4 maggio, per la consueta commemorazione della tragedia di Superga. Il motivo? “Non rappresenta in alcun modo i valori del popolo del Toro”.
"Egregio dottor Cairo,
vorremmo farle presente che con il "Grande Torino" si è toccato l'apice della gloriosa leggenda granata, storia che lei in questi ultimi 20 anni di suo padronato ha violentato e vituperato scientemente anno dopo anno.
Per questo le chiediamo di non salire a Superga il 4 maggio, poiché sarebbe un insulto agli "Invincibili".
Speravamo vivamente che quel giorno lei non fosse più il presidente del Toro, ma qualora ne fosse ancora il proprietario, come purtroppo pare, la invitiamo a non presentarsi al Colle, perché non è degno di accostarsi agli "Invincibili", né alla leggendaria storia granata.
Di danni in questa sua funesta presidenza ne ha già fatti troppi e della sua non gradita presenza ne faremmo volentieri a meno.
Tano Pizzuto
Presidente Resistenti Granata 1906 ".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com