Sara Curtis, la nuova Pellegrini che tifa Toro

C'è un motivo in più per seguire la crescita prepotente di Sara Curtis, che molto sperano diventi la nuova Federica Pellegrini. La 18enne di Savigliano, 3 record italiani e tre ori agli Assoluti di nuovo che si chiuderanno oggi a Riccione non è solo una grandissima atleta, ma come ha raccontato a 'La Gazzetta dello Sport, 'tifo Toro grazie a mio padre, anche se il calcio non lo seguo tanto”. Papà Vincenzo è stato un buon ciclista dilettante, mamma Helen invece praticava atletica leggera in Nigeria e lei sogna almeno un oro alle Olimpiadi di Los Angeles 2028. Con il Toro nel cuore.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com