Accostato anche Messias del Genoa al Torino
TUTTOmercatoWEB.com
Si sa che il Torno sta freneticamente cercando oltre al sostituto di Zapata anche qualcuno che possa giocare al post dell’infortunato Njie, frattura del Malleolo. Fra i nomi che circolano, riportato da Sky Sport, c’è anche quello di Junior Messias del Genoa.
L’ala destra brasiliana, compirà 34 anni il prossimo 13 maggio, che può giocare anche da seconda o prima punta finora ha vissuto una stagione travagliata a causa di problemi muscolari che gli hanno permesso di giocare solo 423’ suddivisi in 6 partite di campionato (333’) con un gol all’Inter nella prima giornata, e 1 di Coppa Italia (90’) con tanto di rete alla Reggina.
Per il momento però il Genoa non ha aperto al trasferimento di Messias al Torino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com