André Silva è un nuovo giocatore del Werder Brema: un altro accostato al Torino si accasa altrove
TUTTOmercatoWEB.com
Poco, pochissimo spazio in questa stagione. E così André Silva ha deciso di lasciare il Lipsia in quest'ultimo giorno di mercato. Era finito anche nel mirino del Torino, ma l'ex Milan alla fine resterà in Germania. Il centravanti portoghese, mai titolare in quest'annata in Bundesliga, si trasferisce in prestito dal sodalizio Red Bull al Werder Brema.
Otto presenze, un gol e due assist fin qui, ora André Silva andrà a rinforzare i biancoverdi. Che l'hanno annunciato con il seguente comunicato ufficiale: Ecco André! André Silva si trasferisce all'Osterdeich dai rivali di campionato dell'RB Lipsia in prestito fino alla fine della stagione".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com