E oggi i tifosi urlano: “Cairo, vendi il Toro”

25.08.2024 09:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
La Curva Maratona
TUTTOmercatoWEB.com
La Curva Maratona
© foto di www.imagephotoagency.it

Grande contestazione prima e durante la partita con l’Atalanta da parte dei tifosi del Torino contro il presidente Cairo e la gestione della società: Cairo il tuo tempo è scaduto, vendi e vattene. Attesi anche molti tifosi che non hanno il biglietto, però vogliono contestare. Corteo dal Filadelfia, ritrovo alle ore 14,30,  allo stadio, nuove manifestazioni dopo le 17, la partita inizia alle 18,30, sotto la tribuna, poi tutti dentro. A scriverlo e Tuttosport. Va ribadito, però, che la squadra e Vanoli saranno sostenuti.

Nei passaparola dei tifosi in questi ultimi due giorni due verità: la prima, speriamo di essere davvero in tanti e di far uscire forte la nostra voce, senza divisioni. La seconda, auguriamoci che non ci siano problemi di ordine pubblico, perché altrimenti anche solo un gesto sbagliato di qualcuno rischierebbe di sporcare e avvelenare la nostra manifestazione popolare. Nessuna forma di violenza o teppismo potrà essere giustificabile. Da evitarsi i comportamenti che possono diventare un boomerang davanti al codice e ai daspo.

La giornata di oggi potrebbe venir ricordata come una svolta anche per la tifoseria: di nuovo davvero unita, pur nel ventaglio di sentimenti più o meno feroci. La rabbia è di tutti.