Il Corriere della Sera ed. Torino: “Toro, la scossa Vanoli”

25.08.2024 11:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Il Corriere della Sera ed. Torino
Paolo Vanoli
TUTTOmercatoWEB.com
Paolo Vanoli
© foto di www.imagephotoagency.it

Alle18.30 sfida all’Atalanta. Il tecnico Vanoli: “A Milano non ho visto una squadra Bellanova-dipendente. A essere fondamentale, lo sappiamo, è Zapata...”. E sulla stagione: “A me piace sognare. Il campionato dirà più avanti quelle che sono le nostre qualità”.

Dopo la confortante prestazione offerta contro il Milan, il Torino è chiamato a confermarsi, se non a migliorarsi: allo stadio Olimpico «Grande Torino» arriva l’Atalanta di Gasperini, reduce da una sonora vittoria per 4-0 in casa del Lecce. Sarà una sfida con tante difficoltà, a partire da quelle relative al piano tecnico. Nella conferenza stampa della vigilia, Paolo Vanoli è apparso consapevole di ciò, ma al contempo ha mostrato fiducia nella squadra che sta plasmando. E Il Corriere della Sera ed. Torino nelle pagine dedicate allo sport titola: “Toro, la scossa Vanoli”.

Umile, onesto e franco, Paolo Vanoli ha parlato anche della cessione di Raoul Bellanova proprio all’Atalanta: ”Non mi aspettavo questa vendita, non avevo avuto avvisaglie. Per come la vedo io, non sono d’accordo con quanto avvenuto. … A me piace ragionare così: da situazioni complicate si esce insieme. E spero che i giocatori possano avere il supporto dei tifosi, che hanno il diritto di difendere la storia e i valori di questa maglia”.